Infortunati Juventus – Arrivano buone notizie per la Juventus in vista dei prossimi impegni. La seduta d’allenamento odierna ha restituito a Spalletti alcune pedine importanti.
Quest’oggi infatti Conceicao e Gatti sono tornati in gruppo. Entrambi, salvo sorprese, faranno parte dei convocati per la sfida della 21^ giornata contro il Cagliari, anche se con molta probabilità partiranno dalla panchina.
Se da una parte Spalletti può sorridere per i loro rientri, dall’altra si accende un allarme sulle condizioni di Kenan Yildiz: il numero 10 della Juventus oggi era assente all’allenamento.
Infortunati Juventus: Yildiz out in allenamento, il motivi
Nell’allenamento odierno della Juventus si è registrato il tanto atteso ritorno in gruppo da parte di Conceicao e Gatti. Entrambi viaggiano verso il ritorno tra i convocati per la sfida contro il Cagliari della 21^ giornata. Si accende però contemporaneamente un allarme su Yildiz: il numero dieci oggi si è assentato a causa di una sindrome influenzale. Al momento però non filtra preoccupazione, c’è fiducia sul suo imminente recupero in vista della trasferta in Sardegna.





