📢 Juve, è arrivata la decisione: ecco quando torneranno Chiesa e Pogba

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus – Dopo l’ottimismo delle scorse settimane, lo staff medico della Juventus spingere il piede sul freno per i ritorni in campo di Chiesa e Pogba. L’esterno offensivo, dopo l’ottimo test con l’Under 17, potrebbe tornare nell’elenco dei convocati per la sfida della 12^ giornata di campionato contro il Lecce, o in occasione dell’ultima sfida della fase a gironi della Champions League contro il PSG.

Nessuna corsa contro il tempo e massima cautela dopo le ultime indiscrezioni troppo ottimistiche. Non è escluso che Chiesa possa tornare a disposizione direttamente dopo la pausa nazionali per la ripresa del campionato a gennaio. Discorso ancora più complicato per Pogba. Il centrocampista francese, come noto, ha saltato totalmente la preparazione estiva.

L’ex United ha ripreso a correre sul campo da pochi giorni e difficilmente Allegri deciderà di rischiarlo per le prossime gare. Pogba potrebbe tornare nell’elenco dei convocati in vista della 14^ giornata contro il Verona, o direttamente in vista della 15^ giornata contro la Lazio, prima della partenza per il Mondiale in Qatar con la Nazionale francese.

Infortunati Juventus: Chiesa, Pogba, Bremer e Paredes, i tempi di recupero

  • Infortunio Chiesa: possibile ritorno tra i convocati per la 12^ giornata
  • Infortunio Pogba: possibile ritorno in campo per la 14^ o 15^ giornata
  • Infortunio Bremer: stop di 15 giorni, ritorno in campo per la 13^ giornata
  • Infortunio Paredes: stop di 15 giorni, ritorno in campo per la 13^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!