Infortunati Juventus – Ad alcuni giorni di distanza dalla vittoria contro il Genoa, la prima per Tudor sulla panchina della Juventus, il nuovo allenatore dei bianconeri è tornato a dirigere gli allenamenti. Proprio dalla seduta odierna, arrivano novità su due calciatori attualmente non al meglio.
Anche nell’allenamento di questa mattina non si sono visti in gruppo Douglas Luiz e Cambiaso. Solo lavoro personalizzato per entrambi, calciatori che non hanno ancora ottenuto il via libera per tornare pienamente a disposizione di Tudor.
Cambiaso si è infortunato alla caviglia nella trasferta di Firenze, prima della sosta, mentre Douglas Luiz è out dal 23 febbraio per via di una lesione al bicipite femorale. Entrambi restano in forte dubbio per Roma-Juventus della 31^ giornata. I due verranno valutati quotidianamente dallo staff medico dei bianconeri, ma potrebbero essere obbligati ad alzare nuovamente bandiera bianca.
Infortunati Juventus: le ultimissime su Douglas Luiz e Cambiaso
Arrivano ottime notizie in casa Juventus ad alcuni giorni dal big match contro la Roma. Nella giornata di oggi, giovedì 3 aprile, Douglas Luiz e Cambiaso sono tornati a lavorare in gruppo. Entrambi i calciatori sono da considerare come pienamente recuperati e a disposizione per la delicata sfida contro i giallorossi della 31^ giornata. Per quanto riguarda la loro gestione, però, difficilmente riusciranno a trovare posto tra i titolari.