Infortunati Juventus – Archiviata la vittoria contro il Pisa, la Juventus è tornata a lavorare sul campo per preparare la sfida contro il Lecce della 18^ giornata. Intanto, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui tempi di recupero di quei calciatori bianconeri attualmente fermi ai box.
Partiamo dalle buone notizie. Spalletti conta di recuperare Francisco Conceicao già per il prossimo turno di campionato. Il portoghese, che ha saltato il Pisa per via di un affaticamento muscolare, è in netto miglioramento e punta ad esserci contro i salentini (a quel punto si giocherà una maglia con Zhegrova e McKennie).
Rimaniamo sulle notizie positive. Così come Conceicao, anche Juan Cabal dovrebbe tornare a disposizione. Visto il lungo stop, però, con il colombiano non verranno corsi rischi: l’obiettivo sarà quello di portarlo almeno in panchina contro il Lecce, anche se il suo effettivo rientro in campo potrebbe slittare al turno successivo.
Infortunati Juventus: novità e ultimissime su Gatti e Rugani
Passiamo ora alle notizie negative. Se Spalletti recupererà (o almeno dovrebbe) Conceicao e Cabal per Juventus-Lecce della 18^ giornata, lo stesso non si può dire per Gatti e Rugani. Il primo ne avrà almeno per altre due settimane, mentre ci vorrà ancora oltre un mese prima di rivedere in campo il secondo. Anche contro i giallorossi, dunque, toccherà al tridente Kalulu-Bremer-Kelly.





