Infortunati Juventus – Durante il ritiro negli Stati Uniti, la Juventus continua il lavoro di preparazione in vista del debutto nel Mondiale per Club ormai imminente. Particolare attenzione è rivolta alle condizioni fisiche di alcuni elementi della rosa, con lo staff tecnico che sta dosando i carichi per garantire un recupero graduale agli infortunati.
Proprio per quanto riguarda alcuni calciatori attualmente fermi ai box, arrivano novità dell’ultima ora. Manuel Locatelli è ormai pienamente recuperato e a disposizione. Il centrocampista bianconero è tornato a lavorare in gruppo e perciò, ci sarà già nel debutto contro l’Al Ain.
Arkadiusz Milik, invece, ha svolto una parte dell’allenamento insieme al gruppo e una parte in solitaria, segno che sta seguendo un percorso di reinserimento graduale e le sue condizioni sono in netto miglioramento. Il polacco punta a tornare al top della forma nei prossimi giorni, in modo tale da essere a disposizione di Tudor già nelle prossime uscite nel Mondiale per Club.
Infortunati Juventus: le ultimissime su Bremer
Capitolo a parte per Gleison Bremer, che ha preso parte soltanto al riscaldamento con i compagni, prima di proseguire con un lavoro differenziato. Il difensore brasiliano viene monitorato con prudenza, e al momento non è previsto il suo rientro immediato a pieno regime. La priorità del club è garantirne il recupero completo dopo il lungo infortunio, senza forzature: per questo, difficilmente l’ex Torino si vedrà in campo già in questa finestra del Mondiale per Club. L’obiettivo sarà quello di averlo al 100% in vista dell’avvio della Serie A 2025-2026.