Juve, Bonucci e Di Maria parzialmente in gruppo: le ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Dopo il pareggio casalingo contro la Roma, i bianconeri ospiteranno lo Spezia nella sfida del turno infrasettimanale valido per la 4^ giornata di Serie A. Come confermato da Allegri nel corso della scorsa conferenza stampa, l’infortunio di Bonucci potrebbe risolversi nel giro di pochi giorni. Non è escluso, quindi, che il centrale difensivo bianconero torni subito a disposizione.

Discorso differente per l’infortunio di Di Maria. Segnali incoraggianti per l’esterno offensivo argentino, ma lo staff medico bianconero potrebbe posticipare il suo ritorno in campo in occasione della super sfida contro la Fiorentina della 5^ giornata di campionato. Le condizioni del Fideo saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma trapela totale ottimismo.

Ottime sensazioni anche per quel che riguarda l‘infortunio di Pogba. Il centrocampista francese potrebbe tornare in campo in occasione della 6^ giornata contro la Salernitana. L’ex Manchester United dovrebbe ritornare ad allenarsi con i compagni già dai prossimi giorni. Discorso le leggermente più complicato per quel che riguarda l’infortunio di Chiesa. L’ex Fiorentina procederà spedito con il suo lavoro personalizzato. Allegri spera di poter recuperare il suo esterno offensivo tra fine ottobre e metà novembre.

ULTIMISSIME dalla Continassa

Bonucci e Di Maria hanno lavorato parzialmente in gruppo, ma difficilmente saranno convocati per la sfida contro lo Spezia. Lavoro differenziato anche per Fagioli. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Allegri domani chiarirà la situazione in conferenza stampa.

Infortunati Juventus, i tempi di recupero di tutti gli indisponibili

  • Bonucci (risentimento muscolare, in dubbio per la 4^ giornata)
  • Di Maria (risentimento muscolare agli adduttori, ritorno in campo tra circa 7 giorni)
  • Pogba (lesione del menisco, ritorno in campo tra circa 15 giorni)
  • Chiesa (lesione legamento crociato, ritorno in campo metà novembre)
  • Kaio Jorge (rottura tendine rotuleo, ritorno in campo gennaio 2023)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!