Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Rabiot, Cambiaso e Chiesa: le ultime dall’infermeria della Juventus

Rabiot, Cambiaso e Chiesa: le ultime dall’infermeria della Juventus

Infortunati Juventus – Dopo la doppia vittoria contro la Salernitana, la Juventus sarà chiamata ad un doppio impegno settimanale. Prima i bianconeri scenderanno in campo in Coppa Italia contro il Frosinone, poi in occasione della 20^ giornata ospiteranno il Sassuolo in casa propria.

Complice il doppio impegno ravvicinato, la speranza di Allegri sarà quella di recuperare qualche tassello di fondamentale importanza. Buone notizie in tal senso sul fronte Cambiaso. L’esterno bianconero ha smaltito lo stato influenzale e sarà regolarmente a disposizione per le prossime due sfide.

Ancora da valutare Rabiot. Il centrocampista francese è alle prese con un sovraccarico muscolare alla coscia destra e, almeno per la Coppa Italia dovrebbe alzare bandiera bianca. Da qui a martedì, quando la Juve affronterà il Sassuolo, le sue condizioni saranno rivalutate per capire se dovrà fermarsi anche nella 20^ giornata o se riuscirà ad ottenere il via libera dallo staff medico bianconero.

Infortunati Juventus: le ultime su Chiesa

In casa Juventus arrivano buone notizie sul fronte Federico Chiesa, giocatore dato in netto miglioramento. Il fastidio al ginocchio non preoccupa e già in giornata dovrebbe tornare ad allenarsi parzialmente con il resto del gruppo. Resta da valutare la sua convocazione per l’impegno in Coppa Italia ma, per il Sassuolo dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Allegri e dei fantallenatori.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | GILARDINO: “Tramoni resta! Su Durosinmi, Stojilkovic, Bozhinov e gli infortunati…”. GROSSO: “Berardi dal 1′ e Nzola convocato? Rispondo così”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]