Infortunati Inter – Giornata di riposo in casa Inter, con Simone Inzaghi che ha concesso a tutta la squadra due giorni di riposo prima dell’importante sfida di sabato 24 agosto alle ore 20:45 a San Siro, che vedrà i nerazzurri affrontare il Lecce di Gotti.
Inzaghi e i suoi giocatori non vogliono assolutamente immaginare un secondo inciampo, dopo il pari rimediato contro il Genoa a Marassi. Per questo motivo, il tecnico potrebbe optare per qualche novità nell’11 titolare, così da far entrare in condizione chi ha svolto meno preparazione.
In questo senso, Bisseck, Darmian e Dimarco potrebbero essere i tre esclusi dalla formazione iniziale, in favore di Pavard, Dumfries e Carlos Augusto. Attenzione anche a Lautaro, risultato indietro nella preparazione nell’impegno contro il Grifone. Al suo posto scalpita Taremi.
Infortunati Inter, Zielinski verso l’esordio contro il Lecce
Gli unici tre giocatori ad aver varcato i cancelli di Appiano Gentile, quest’oggi, sono stati Zielinski, De Vrij e Buchanan, i tre infortunati in casa Inter. Quello che ha più probabilità di esserci contro il Lecce è il polacco, che già domani tornerà ad allenarsi con il resto della squadra.
Rientro rimandato di una settimana, invece, per il difensore olandese, che darà, molto probabilmente, forfait anche per la prossima partita, puntando alla sfida contro l’Atalanta della 3^ giornata. Solo terapie, invece, per il canadese, alle prese con un brutto infortunio alla tibia che lo terrà ai box, almeno fino a novembre.