Infortunati Inter – Nonostante l’obiettivo qualificazione in Champions sia stato raggiunto, in casa Inter si lavora sodo per preparare l’ultima giornata di Serie A, quando i nerazzurri affronteranno il Torino. Proprio dall’allenamento diretto da mister Inzaghi, arrivano aggiornamenti su diversi calciatori del club meneghino.
La grande novità riguarda il recupero di Skriniar: il difensore slovacco è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, fatto che non accadeva dalla trasferta di Oporto, valida per gli ottavi di finale della coppa europea. Recuperato anche D’Ambrosio che così come l’ex Sampdoria, ha svolto l’intero allenamento con il resto della squadra.
Entrambi i centrali dovrebbero tornare tra i convocati nella 38^ giornata di Serie A e non è da escludere che mister Inzaghi possa affidarsi ad almeno uno dei due per risparmiare i difensori titolari in vista della finalissima contro il Manchester City. Le novità in casa Internet non finiscono qui, dato che dalla Pinetina arrivano aggiornamenti anche su Correa e Mkhitaryan.
Infortunati Inter: le ultime su Correa e Mkhitaryan
A lavorare sul campo sono stati anche Correa e Mkhitaryan che però, a differenza di Skriniar e D’Ambrosio, hanno svolto solo un lavoro personalizzato. I due calciatori dell’Inter dovrebbero dunque essere tenuti a riposo per l’ultimo turno di Serie A, con l’obiettivo d’Inzaghi che sarebbe quello di averli a disposizione per la finale di Champions League.