Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Inter, parla Inzaghi: le ultimissime su Mkhitaryan, Brozovic e Correa

📢 Inter, parla Inzaghi: le ultimissime su Mkhitaryan, Brozovic e Correa

Infortunati Inter – Alla vigilia di una partita che potrebbe fare la storia, la finale di Champions League contro il Manchester City, mister Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa. Diversi i temi affrontati dall’allenatore nerazzurro, come le condizioni di Correa e Mkhitaryan, oltre che la possibile gestione di Brozovic.

Queste le sue parole sul centrocampista armeno: “Dopo 20 giorni ieri ha fatto il primo allenamento completo. A riguardo ho buone sensazioni, ma dovrò decidere se farlo giocare dal 1′ minuto o a gara in corso“. Inzaghi ha poi parlato di Correa: “Sembra in ripresa, oggi ci sarà l’ultimo allenamento e poi valuteremo“.

Infine, l’allenatore dell’Inter ha parlato di quello che potrebbe essere il sostituto di Mkhitaryan, Marcelo Brozovic: “Nei primi 5/6 mesi non ho potuto scegliere come avrei voluto e come ho potuto fare in questi ultimi due mesi. Domani valuteremo le condizioni dell’ex Roma, che non può essere al 100% e poi prenderemo una decisione sulla formazione con molta tranquillità“.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli, ennesima tegola per Conte: si ferma l’esterno

Infortunio Mazzocchi – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a poco meno[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

FLASH | Napoli, ennesima tegola per Conte: si ferma l’esterno

Infortunio Mazzocchi – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a poco meno[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]