Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » 📢 Infortunati Inter: Taremi, Zielinski, Bastoni e Calhanoglu, chi recupera per la 1^ giornata

📢 Infortunati Inter: Taremi, Zielinski, Bastoni e Calhanoglu, chi recupera per la 1^ giornata

Infortunati Inter – Tengono banco gli infortuni in casa nerazzurra. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, Taremi ha totalmente recuperato dal recente problema muscolare e tornerà a completa disposizione di Inzaghi in vista della sfida della 1^ giornata contro il Genoa.

L’ex Porto si accomoderà inizialmente in panchina, per poi trovare spazio nel corso della ripresa. Buone notizie anche per Bastoni, il quale ha recuperato dalle ultime noie muscolari e riprenderà posto sul centro-sinistra della difesa già dal match contro il Grifone.

Stesso discorso per Calhanoglu, rimasto a riposo (come Bastoni) nella sfida amichevole contro il Chelsea. Il centrocampista turco agirà da playmaker, con Barella e Mkhitaryan ai suoi fianchi. Da valutare le condizioni di Arnautovic e Zielinski: quest’ultimo difficilmente riuscirà a rispondere presente per la sfida d’esordio contro gli uomini di Gilardino.

Infortunati Inter: Taremi, Zielinski, Bastoni e Calhanoglu, chi recupera

📌 TAREMI: ha totalmente recuperato e sarà a disposizione per Genoa-Inter

📌 ZIELINSKI: non trapela ottimismo per la sfida della 1^ giornata. Tempi di recupero da valutare

📌 CALHANOGLU: recuperato al 100% in vista del Genoa.

📌 ARNAUTOVIC: punto interrogativo sulle sue condizioni, ma trapela ottimismo per il recupero contro il Genoa

📌 BASTONI: allarme rientrato, recupero al 100% in vista del Genoa.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]