Infortunati Inter – Archiviata la vittoria per 2-0 nel derby giocato in casa del Como che è valso il 2º posto in campionato, l’Inter prepara l’appuntamento con la storia in vista della finale di Champions League, la seconda nelle ultime tre stagioni.
I meneghini avranno tutta l’intenzione di riscattare il KO, maturato poco meno di 2 anni fa, contro il Manchester City e di riportare il trofeo sulla sponda nerazzurra del Naviglio, ben 15 anni dopo l’ultima volta il trionfo del Bernabéu contro il Bayern Monaco.
Il tecnico dei lombardi, Simone Inzaghi, spera di avere tutta la rosa a disposizione per mettere in bacheca l’unico trofeo che manca dal suo arrivo a Milano, concretizzatosi nell’estate del 2021. In tal senso, arrivano novità importanti sulle condizioni di Benjamin Pavard e Piotr Zielinski.
Infortunati Inter: buone notizie per Inzaghi
Nella giornata di oggi, lunedì 26 maggio, l’Inter è tornata ad allenarsi per preparare la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, in programma, sabato 31 maggio alle ore 21:00. Buone notizie per Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, che deve registrare i rientri di Benjamin Pavard e Piotr Zielinski: i due giocatori, infatti, hanno svolto allenamento in gruppo e sono a disposizione per l’ultimo atto della massima competizione europea.