Infortunati Inter – Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni dei giocatori nerazzurri che avevano lasciato anzitempo il Mondiale per Club. Mercoledì 23 luglio Benjamin Pavard, Yann Bisseck, Hakan Calhanoglu e Piotr Zielinski si sottoporranno ai controlli medici di rito e, nel pomeriggio, raggiungeranno Appiano Gentile per iniziare il lavoro sul campo.
Con loro ci sarà anche Ange-Yoan Bonny, attaccante ex Parma fermo dalla scorsa stagione ma ora pienamente recuperato. Il francese comincerà ad allenarsi in anticipo rispetto al resto del gruppo, che si radunerà ufficialmente sabato 26 luglio.
Una volta completati gli accertamenti, i cinque rientranti saranno nuovamente a disposizione dello staff tecnico per iniziare la preparazione in vista della stagione 2025/26. Il loro recupero rappresenta un tassello fondamentale per consentire all’Inter di affrontare al meglio le prime settimane di lavoro.
Infortunati Inter, stagione al via: missione recuperi per Chivu
La nuova Inter di Cristian Chivu prenderà ufficialmente forma sabato 26 luglio, data fissata per l’inizio del raduno ad Appiano. Dopo la delusione del Mondiale per Club, i nerazzurri sono pronti a ripartire con entusiasmo e concentrazione verso gli obiettivi della nuova annata. Gli appuntamenti prestagionali offriranno subito indicazioni importanti: si comincia l’8 agosto a Montecarlo contro il Monaco (ore 20:00), poi sfida al Monza all’U-Power Stadium il 12 agosto alle 21:00. La preparazione si concluderà il 16 agosto al San Nicola di Bari, dove l’Inter affronterà l’Olympiacos alle 20:30. Un trittico di amichevoli fondamentale per mettere minuti nelle gambe e iniziare a intravedere l’identità tattica del nuovo allenatore, che intanto spera di recuperare quanto prima calciatore come Pavard, Bisseck, Calhanoglu e Zielinski.