Infortunati Inter – Serata di amichevole in casa Inter, che sta disputando il suo ultimo test precampionato contro i greci dell’Olympiacos, al San Nicola di Bari. Ultima occasione per Cristian Chivu per provare le mosse in vista della sua prima stagione sulla panchina nerazzurra.
Nonostante il mercato non sia ancora terminato per i nerazzurri, sia in entrata che in uscita, i vice campioni d’Europa in carica cercano le ultime indicazioni in vista della 1^ giornata di Serie A, che vedrà i meneghini ospitare lunedì 25 agosto alle ore 20:45 il Torino di Baroni.
Tre assenze per il tecnico rumeno per la sfida contro la squadra greca, con Frattesi, Carlos Augusto e Palacios che non sono partiti per la Puglia con il resto della squadra e hanno svolto lavoro individuale ad Appiano Gentile. Queste le loro condizioni, in vista dell’inizio della stagione 2025/2026.
Infortunati Inter, come stanno Frattesi, Carlos Augusto e Palacios
Se per il centrocampista e il difensore argentino non si tratta di una novità, ma prosegue tutto secondo la tabella di marcia per il recupero, è l’esterno brasiliano l’ultimo ad aggiungersi alla lista degli indisponibili. L’ex Monza, infatti, avrebbe rimediato un leggero affaticamento muscolare e Chivu ha scelto di trattenerlo a Milano per preservarlo. Nulla di allarmante, quindi, per i nerazzurri, che rispetto all’ultima uscita contano nuovamente su Calhanoglu, Zielinski e Bisseck, rientrati dai rispettivi infortuni.