Infortunati Inter – Aggiornamenti importanti dal quartier generale dell’Inter in vista della 37^ giornata di Serie A. Mister Inzaghi per la sfida contro la Lazio potrà recuperare alcuni dei giocatori rimasti recentemente ai box.
Si segnalano infatti novità dopo l’ultima seduta di allenamento di oggi, venerdì 16 maggio. In particolar modo Pavard, Mkhitaryan e Frattesi sono tornati parzialmente in gruppo per la prima volta dopo i rispettivi acciacchi.
Il loro rientro a pieno regime con i compagni è previsto per domani: a meno di nuovi intoppi, dunque, Inzaghi recupererà tutti e tre quantomeno per la panchina in vista di Inter-Lazio. Molto difficile immaginarli in campo dal 1′. Arrivano infine ulteriori novità riguardanti le condizioni di Lautaro Martinez.
Infortunati Inter: tre recuperi per la Lazio, come sta Lautaro
Se da una parte Pavard, Mkhitaryan e Frattesi viaggiano verso il ritorno tra i convocati in vista della 37^ giornata, lo stesso non si può dire per Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro non è ancora recuperato e salterà Inter-Lazio. Anche oggi si è limitato ad un lavoro a parte e non sarà corso alcun rischio. L’obiettivo sarà quello di riaverlo al top per la finale di Champions, con possibilità di mettere minuti nelle gambe nell’ultima di campionato a Como proprio proiettandosi alla sfida contro il PSG.