Infortunati Inter – Terza vittoria consecutiva per l’Inter di Simone Inzaghi che è riuscita a sbancare l’Olimpico Grande Torino, riuscendo a battere il Torino con il risultato di 2-0, grazie al gol messo a segno da Zalewski e il calcio di rigore trasformato da Asllani.
I nerazzurri torneranno in campo nella giornata di domenica 18 maggio (orario da stabilire), quando ospiteranno la Lazio guidata da Marco Baroni. La gara valida per la 37^ giornata di campionato sarà l’ultima uscita interna stagionale da parte dei meneghini, prima del derby in casa del Como, della finale di Champions League e del Mondiale per Club.
La formazione lombarda, però, conta di recuperare diversi giocatori in vista della gara contro i biancocelesti che mette in palio punti fondamentali nella lotta allo Scudetto. In tal senso, arrivano novità importanti riguardo l’undici titolare che scenderà in campo per la penultima giornata.
Infortunati Inter: chi recupera e chi no per la Lazio
Buone notizie per l’Inter di Simone Inzaghi in vista della delicata sfida di campionato contro la Lazio. I nerazzurri, infatti, riaccoglieranno dal 1′ Acerbi che comporrà il terzetto difensivo insieme a Bisseck e Bastoni. Barella e Calhanoglu recupereranno il loro posto a centrocampo, con Zielinski a completare la zona centrale, e Dumfries e Dimarco sulle corsie laterali. Chance per Taremi al fianco di Thuram.