Infortunati Inter – La trasferta sul campo del Bodo/Glimt in Champions League ha lasciato il segno in casa Inter, non solo per la sconfitta maturata coi norvegesi ma anche per gli infortuni di Lautaro e Zielinski, entrambi da valutare attentamente in queste ore.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nella giornata odierna (venerdì 20 febbraio) l’attaccante argentino si sottoporrà a degli esami approfonditi per accertare la reale entità del suo problema al polpaccio: difficilmente riuscirà ad essere a disposizione per il derby col Milan dell’8 marzo, in quanto si prevede un mese circa di stop.
Riguardo al centrocampista polacco, invece, ha lamentato qualche fastidio ma già nelle scorse ore si sentiva meglio e se le buone sensazioni dovessero essere confermate potrebbe anche partire titolare con il Lecce. Contro i salentini sarà a disposizione anche Frattesi, mentre Dumfries corre veloce verso il rientro: obiettivo derby, ma potrebbe essere già convocato per la sfida col Genoa del 28 febbraio.





