Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter | Dumfries, Zielinski e novità Dimarco: chi recupera per la 30^ giornata

Inter | Dumfries, Zielinski e novità Dimarco: chi recupera per la 30^ giornata

Infortunati Inter – Dita incrociate per Simone Inzaghi e per molti fantallenatori durante questa sosta per le Nazionali. In casa Inter si fa la conta di chi potrà recuperare per la ripresa e chi no.

L’ultimo a fermarsi è stato Dumfries, per il quale non sembrano arrivare buone notizie dopo essere stato rimandato a casa dall’Olanda. L’esterno ex PSV rischia seriamente di saltare i prossimi impegni per rientrare ai quarti di Champions contro il Bayern Monaco.

Niente da fare nemmeno per Zielinski, il cui guaio muscolare è il più grave tra tutti e rischia di tenerlo ai box almeno fino alla metà di aprile. Arrivano invece ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Lautaro dall’Argentina, con in più altre importanti novità legate ai recuperi di Dimarco, Zalewski e Darmian.

Infortunati Inter: novità Lautaro, Dimarco e non solo verso la ripresa

Se da una parte non arrivano buone notizie per Dumfries e Zielinski, dall’altra l’Inter resta con il fiato sospeso anche per Lautaro Martinez. L’attaccante salterà gli impegni con l’Argentina: l’affaticamento muscolare delle scorse ore non è smaltito e bisognerà valutarlo attraverso controlli specifici in vista della 30^ giornata di Serie A. Quantomeno, però, alla ripresa la speranza è di poter rivedere a disposizione Dimarco, Darmian e Zalewski. I tre giocatori sono rientrati quest’oggi ad Appiano per proseguire il percorso di recupero. Ampie speranze di rientro in vista della gara casalinga contro l’Udinese, con il primo che in particolar modo coltiva l’ambizione di poter tornare fin da subito titolare sull’out mancino.

ALTRE NOTIZIE

Riscatto Douglas Luiz, la nuova speranza della Juventus: cifre e dettagli

Riscatto Douglas Luiz – Dopo un ritorno complesso in Premier League, Douglas Lui[...]

Bologna-Juventus, le ULTIMISSIME: Castro contro David, c’è Lucumi

Probabili formazioni Bologna Juventus – Questa sera al Dall’Ara andrà in scena i[...]

Allenatori post gara 15^ giornata | ZANETTI: “Dico grazie a Serdar, gioca con il crociato rotto! Come sta Giovane”. RUNJAIC: “Felice di Zaniolo”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Riscatto Douglas Luiz, la nuova speranza della Juventus: cifre e dettagli

Riscatto Douglas Luiz – Dopo un ritorno complesso in Premier League, Douglas Lui[...]

Bologna-Juventus, le ULTIMISSIME: Castro contro David, c’è Lucumi

Probabili formazioni Bologna Juventus – Questa sera al Dall’Ara andrà in scena i[...]