Infortunati Inter – La nuova Inter allenata da Cristian Chivu si avvicina all’esordio stagionale contro il Torino, in programma, lunedì 25 agosto alle ore 20:45, tra le mura amiche dello stadio Giuseppe Meazza.
I nerazzurri non vorranno fallire il primo appuntamento ufficiale della stagione e avranno l’obiettivo di mettere in cascina i primi tre punti del loro campionato contro un avversario rinforzato dal mercato estivo con gli arrivi di elementi come Simeone, Anjorin e Aboukhlal.
Nel frattempo, però, l’allenatore rumeno deve valutare attentamente la situazione infortunati, con le condizioni di giocatori importantissimi come Federico Dimarco e Davide Frattesi che dovranno essere monitorate in vista della gara contro il granata.
Infortunati Inter: le ultime su Dimarco e Frattesi
Non preoccupano particolarmente lo staff medico dell’Inter le condizioni di Federico Dimarco: salvo nuove problematiche, infatti, l’esterno mancino sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro il Torino dopo il problema fisico accusato in amichevole. Difficile, invece, il recupero di Davide Frattesi che, con ogni probabilità, non prenderà parte alla 1^ giornata di campionato.