Infortunati Inter – Quarta vittoria consecutiva per l’Inter allenata da Cristian Chivu che è riuscita a piegare la resistenza della Lazio con il risultato di 2-0, riuscendo così a riprendersi la testa della classifica in coabitazione con la Roma.
Le reti siglate da Lautaro Martinez e Bonny hanno consentito ai nerazzurri di superare i biancocelesti dopo i successi ottenuti in serie contro Fiorentina, Verona e Kairat Almaty che gli hanno consentito di rimanere a punteggio pieno nella mega classifica della Champions League e, adesso, anche in Serie A.
Nel frattempo, però, i meneghini devono assolutamente registrare le condizioni tutt’altro che ottimali di Henrik Mkhitaryan e Matteo Darmian che hanno saltato gli ultimi impegni ufficiali a cui La Beneamata ha preso parte.
Infortunati Inter: come stanno Darmian e Mkhitaryan
La sosta viene sicuramente incontro ai due giocatori che potranno smaltire i rispettivi infortuni con maggiore tranquillità. L’esterno italiano potrebbe riuscire a rientrare in tempo per la stracittadina milanese contro il Milan. Discorso più complicato, invece, il centrocampista armeno che non dovrebbe rientrare prima della gara di Coppa Italia, in programma il prossimo 3 dicembre contro il Venezia.





