Infortunati Inter – Novità importantissime dal quartier generale dell’Inter in vista del turno infrasettimanale ed oltre. Mister Chivu si appresta a recuperare alcune pedine ma, allo stesso tempo, ne perde delle altre.
Migliorano di giorno in giorno le condizioni di Bonny. L’attaccante francese è da considerare pienamente recuperato in vista della 19^ giornata, come confermato anche dal rientro in gruppo avvenuto ad inizio settimana.
In Parma-Inter sarà tra i convocati ed offrirà un’alternativa in più a gara in corso per Chivu. Se volete azzardarne l’impiego al fantacalcio (è un ex) assicuratevi però di avere una riserva sicura di andare a voto in panchina. Nel frattempo, oltre che per Bonny, si segnalano novità anche per Diouf, Frattesi e Darmian.
Infortunati Inter: come stanno Diouf e Darmian, stop Frattesi
Bonny è tornato in gruppo e ci sarà in Parma-Inter: il francese è totalmente recuperato per la 19^ giornata. Dall’allenamento di oggi arrivano poi altri tre aggiornamenti meno confortanti: Diouf e Darmian non partiranno con il resto della squadra per la trasferta emiliana. Stesso discorso per Davide Frattesi, che si è fermato in giornata per via di un leggero affaticamento all’adduttore.





