Infortunati Inter – Ennesima vittoria in questo 2024 dell’Inter, che ha espugnato lo stadio del Bologna. Un successo che è però stato in parte macchiato dagli infortuni accusati prima da Carlos Augusto e poi da Arnautovic.
L’esterno brasiliano ha sentito un fastidio al polpaccio destro e per non rischiare non è rientrato in campo nel secondo tempo, mentre l’attaccante austriaco si è accasciato a terra a pochi secondi dalla fine del match a causa di un problema muscolare ai flessori della coscia destra.
Un doppio contrattempo che preoccupa e non poco mister Inzaghi e i loro fantallenatori, che sperano non si tratti di niente di grave: l’allarme in casa nerazzurra è però già scattato, ecco le ultime sulle loro condizioni.
Infortunati Inter, stop Carlos Augusto e Arnautovic: condizioni ed esami
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, filtra maggiore ansia riguardo allo stop di Arnautovic: l’infortunio ha ricordato quello subito a settembre e che lo aveva tenuto ai box per diverso tempo e c’è pessimismo.
Più serenità invece riguardo a Carlos Augusto, per il quale dovrebbe essersi trattata di semplice precauzione. In ogni caso, per entrambi sono previsti degli esami nella giornata di domani (lunedì 11 marzo) per stabilire le reali entità dei problemi fisici e gli eventuali tempi di recupero: la loro assenza per il match di Champions con l’Atletico è praticamente certa.