Infortunati Inter – Come stanno Skriniar e Calhanoglu? Quando torneranno in campo? Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il difensore nerazzurro potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi per il match di ritorno di Champions League contro il Benfica. Situazione in netto miglioramento e cresce l’ottimismo per il suo imminente ritorno in campo.
Stesso discorso per Calhanoglu, alle prese con un problema muscolare ormai quasi superato. Anche in questo caso, come sottolineano le ultime novità dall’infermeria, il centrocampista turco potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi per il match di ritorno tra Inter-Benfica. Nessuna corsa corsa contro il tempo o rischi inutili.
Skriniar e Calhanoglu viaggiano spediti verso il ritorno in campo e Inzaghi potrebbe convocarli già dalla prossima giornata di campionato contro il Monza. Non è escluso che i due infortunati possano ritornare nell’elenco dei convocati per uno spezzone di gara.
Infortunati Inter, Skriniar e Calhanoglu: com cambierà l’Inter
I ritorni di Skriniar e Calhanoglu potrebbero coincidere con le esclusioni dall’undici titolare di Dumfries e Brozovic. L’esterno olandese potrebbe cedere il suo posto a Darmian (con Skriniar centrale-destro di difesa), mentre Calhanoglu potrebbe vestire nuovamente i panni di regista al posto del centrocampista croato. Da valutare anche la possibile esclusione di Mkhitaryan, con Calhanoglu confermato nel ruolo di mezz’ala destra.