Infortunati Inter – L‘Inter, dopo la sosta per le nazionali, dovrà tornare a fare ottimi risultati. Sarà però attesa da una sfida molto complessa contro la Roma, squadra che però l’anno scorso è stata sfidata e battuta in 3 circostanze senza troppi problemi. Le due rose, però, sono molto differenti dalla scorsa stagione e Simone Inzaghi vorrà schierare il suo miglior 11 per riassaporare la vittoria.
Dal fronte infortunati però, non arrivano buone notizie per il mister piacentino: Lukaku e Calhanoglu, infatti, si sono allenati ancora a parte e nonostante stiano cercando in tutti i modi di recuperare la forma migliore per il match contro la squadra di Mourinho, lo staff medico dell’Inter rimane attualmente pessimista. Le condizioni dei due andranno valutate giorno per giorno, ma c’è il rischio che possano non prendere parte al match di San Siro.
Più probabile un loro rientro per la sfida di Champions League contro il Barcellona, sfida decisiva per il passaggio del turno. Qualora si ottenesse un risultato positivo contro i catalani a San Siro, infatti, il girone risulterebbe molto meno ostico di quanto preventivato e gli incassi derivanti dalla competizione europea potrebbero dare respiro alle casse dell’Inter. Anche per questo sarà fondamentale avere tutti gli uomini a disposizione per questo tour de force.
Infortunati Inter, come cambia la formazione anti-Roma
Con le probabili assenze di Lukaku e Calhanoglu, Simone Inzaghi potrebbe proporre un 11 molto simile a quello sceso in campo ad inizio gara contro l’Udinese: Mkhitaryan prenderebbe quindi il posto del centrocampista turco ed affiancherebbe Asllani, schierato al posto dello squalificato Brozovic, e Barella, mentre al fianco di Lautaro, con molta probabilità, ci sarebbe Dzeko e non Correa: l’argentino, infatti, verrebbe utilizzato a partita in corsa.