Infortunati Inter – Manca sempre meno alla ripresa del campionato dopo la sosta dedicata agli impegni delle Nazionali che ha visto l’Italia cadere rovinosamente ieri, domenica 16 novembre, contro la Norvegia che è riuscita a imporsi con il risultato di 4-1 allo stadio Giuseppe Meazza.
L’impianto milanese, però, è atteso dal derby che metterà a confronto l’Inter di Cristian Chivu contro il Milan allenato da Massimiliano Allegri, desideroso di tornare alla vittoria dopo il pareggio per 2-2 rimediato in casa del Parma.
Nel frattempo, arrivano novità molto importanti sulle condizioni degli infortunati in casa nerazzurra, con diversi giocatori che hanno già fatto rientro ad Appiano Gentile per arrivare al top della condizione in vista della stracittadina milanese.
Infortunati Inter: cosa filtra su Calhanoglu e Dumfries
Secondo quanto riportato da Tuttosport, filtra un leggero ottimismo da parte dello staff medico dell’Inter riguardo i rientri di Hakan Calhanoglu e Denzel Dumfries in vista della gara contro il Milan, in programma, domenica 23 novembre alle ore 20:45. Le condizioni dei due giocatori dovranno essere monitorate giorno dopo giorno, ma il loro recupero procede a vele spiegate.





