Infortunati Inter – Messa alle spalle la vittoria contro il Genoa che ha fatto balzare l’Inter al primo posto in classifica, la squadra di Chivu ha subito voltato pagina. A breve avverrà la partenza per Riad, dove i nerazzurri affronteranno il Bologna per la Supercoppa Italiana.
A prendere il volo indirizzato in Arabia Saudita sarà anche Hakan Calhanoglu, centrocampista che ha saltato l’ultimo turno di campionato per infortunio. Nonostante ciò, Chivu lo porterà con il resto della squadra, per poi valutarlo nel corso dei prossimi giorni.
Calhanoglu non è ancora tornato ad allenarsi con i compagni e, perciò, servirà monitorarlo e gestirlo con cautela. La speranza di Chivu è che possa farcela per un impiego dall’inizio, ma senza rischi inutili: in caso il turco non sia al 100%, sarà ancora Zielinski a sostituirlo.
Infortunati Inter: gli aggiornamenti su Darmian
Così come Calhanoglu, anche Darmian volerà a Riad con il resto della squadra. In questo caso, però, la via della prudenza sarà ancor più necessaria. Il difensore nerazzurro, reduce da un lungo infortunio, in questa stagione ha totalizzato appena una presenza da subentrato (contro la Juventus alla 3^ giornata) e per questa ragione difficilmente si vedrà in campo contro il Bologna.





