Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » 📢 Inter, Inzaghi e fantallenatori sorridono: doppio recupero verso il Derby

📢 Inter, Inzaghi e fantallenatori sorridono: doppio recupero verso il Derby

Infortunati Inter – Se la sosta dedicata alle Nazioni ha fatto male al Milan, società che ha perso Olivier Giroud per infortunio, non può dire la stessa cosa l‘Inter che, al contrario dei cugini, proprio durante la pausa ha potuto ritrovare in gruppo ben due calciatori.

Ad una settimana esatta dal Derby della Madonnina, come spiegato da La Gazzetta dello Sport, mister Inzaghi è tornato a riabbracciare Francesco Acerbi e Stefano Sensi. Entrambi i giocatori sono pienamente recuperati e andranno verso la convocazione in vista dell’impegno contro i rossoneri.

Possono sorridere i fantallenatori e lo stesso allenatore dell’Inter che ad oggi, salvo possibili spiacevoli sorprese con le Nazionali, potrà contare sulla squadra al completo. Se però Sensi sarà praticamente certo della panchina, quale sarà la gestione di Acerbi nel 4° turno di Serie A?

Infortunati Inter: la possibile gestione di Acerbi

Nonostante il recupero di Acerbi, la difesa dell’Inter potrebbe rimanere invariata anche nell’impegno contro il Milan. Non è da escludere che mister Inzaghi possa decidere di dare continuità al terzetto composto da Darmian, De Vrij e Bastoni, che al momento rappresenta la difesa più solida del campionato con 0 reti incassate. Probabile panchina dunque per Acerbi, mentre l’unica “sorpresa” potrebbe essere l’inserimento dal 1′ minuto di Pavard, il quale potrebbe prendere il posto di Darmian.

Altre notizie

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]