Infortunati Inter – Proseguono i preparativi in casa Inter, squadra che domenica 4 gennaio ospiterà il Bologna in casa propria per la 18^ giornata di Serie A. Proprio dall’allenamento odierno, arriano importanti aggiornamenti sulle condizioni di alcuni nerazzurri.
Partiamo dalle buone notizie: Acerbi ha recuperato dai problemi fisici delle ultime settimane e, quindi, sarà regolarmente a disposizione. Staffetta aperta con Bisseck, per il momento in pole rispetto al centrale italiano.
Spostiamoci ora sulle notizie non esattamente positive. Darmian ha svolto ancora una volta lavoro personalizzato e salterà dunque la sfida contro il Bologna, ma non solo: difficilmente ci sarà contro il Parma, mentre è possibile che il suo rientro avvenga contro il Napoli nel turno successivo.
Infortunati Inter: le ultime novità su Bonny
Così come Darmian, anche Bonny quest’oggi ha svolto solo un lavoro personalizzato. L’attaccante francese salterà la sfida contro il Bologna e proverà a tornare nella 19^ giornata, quando i nerazzurri affronteranno il suo passato: il Parma. In ogni caso, nei prossimi giorni è previsto il suo rientro in gruppo.





