Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Inter, Acerbi e Carlos Augusto al lavoro: come stanno e cosa filtra verso la 15^ giornata

Inter, Acerbi e Carlos Augusto al lavoro: come stanno e cosa filtra verso la 15^ giornata

Infortunati Inter – Dopo il tragico episodio avvenuto ieri a Bove, al 17′ di Fiorentina-Inter, l’Inter è rientrata ieri a Milano, in attesa di scoprire il giorno in cui verrà recuperata la partita. Dalle ultime indiscrezioni, sembra probabile la scelta del mese di febbraio per terminare i restanti 73′.

Nel frattempo, i nerazzurri sono focalizzati sul prossimo impegno che vedrà i Campioni d’Italia ospitare il Parma, venerdì 6 dicembre alle ore 18:30. Una sfida da non sottovalutare, vista la vittoria di ieri degli emiliani sulla Lazio, concorrente dell’Inter nella zona alta della classifica.

Escluso Pavard, il cui rientro sembra possa avvenire per la Supercoppa italiana di inizio gennaio, Inzaghi spera di recuperare gli altri due giocatori, attualmente ai box e che non erano partiti per la trasferta in Toscana. Si tratta di Francesco Acerbi e Carlos Augusto.

Infortunati Inter, le ultime sul rientro di Acerbi e Carlos Augusto

Visto lo shock provato ieri per il malore del centrocampista viola, il tecnico nerazzurro ha deciso di dare un giorno di riposo alla squadra e riprendere gli allenamenti nella giornata di domani. Gli unici due giocatori presenti oggi ad Appiano Gentile sono stati proprio i due infortunati, che puntano al rientro contro il Parma. Le prime indicazioni su quella che potrebbe essere la decisione finale arriveranno, probabilmente, già dalla prossima seduta, per vedere se entrambi verranno aggregati nuovamente con il resto della squadra. In ogni caso, sembra molto probabile il ritorno dei due giocatori per la sfida del Meazza.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]