Infortunati Genoa – Momento delicato per il Genoa di Vieira, alle prese con risultati negativi sul campo ma anche con alcune problematiche dal punto di vista fisico.
Dopo la debacle subita per mano della Lazio, si sono registrati anche due campanelli d’allarme tra i trequartisti. Innanzitutto su Messias, già assente contro i biancocelesti e in dubbio in vista del prossimo turno.
Soprattutto poi, come segnalato da Repubblica, saranno da valutare attentamente le condizioni di Stanciu. Il centrocampista romeno avrebbe accusato un leggero fastidio al flessore nei minuti finali di Genoa-Lazio e andrà valutato con attenzione. Di certo non una buona notizia per un giocatore relegato a semplice alternativa nelle ultime giornate dopo aver giocato le prime da titolare.
Infortunati Genoa: le sensazioni su Stanciu e Messias
Valutazioni in corso da parte del Genoa su Stanciu e Messias, entrambi non al top dal punto di vista muscolare. La sensazione è che non si tratti di stop di grave entità. Filtra dunque un cauto ottimismo sulla loro presenza nella 6^ giornata di Serie A, soprattutto per quanto riguarda il centrocampista romeno. Non dovrebbe tuttavia variare la situazione in termini di titolarità. Il nuovo acquisto, alla pari del brasiliano, al momento parte indietro nelle gerarchie di Vieira.