Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Genoa, Vieira senza Frendrup: sostituto e le condizioni di Masini

Genoa, Vieira senza Frendrup: sostituto e le condizioni di Masini

Infortunati Genoa – Archiviata la vittoria per 1-0 contro l’Udinese, il Genoa guarda con fiducia al prossimo incontro di campionato in casa del Verona, in programma, domenica 13 aprile alle ore 15:00, valido per la 32^ giornata di Serie A.

I liguri vogliono riscattare la sconfitta dell’andata, maturata con il passivo di 2-0, ma dovranno farlo senza Morten Frendrup, uno degli elementi di maggior rilievo della rosa allenata da Patrick Vieira, che non sarà della gara a causa della squalifica.

L’assenza del centrocampista scandinavo, infatti, obbligherà il tecnico rossoblù a dover prendere decisioni importanti in vista della trasferta di Verona, con le condizioni di Patrizio Masini, principale candidato a prendere il posto del danese.

Infortunati Genoa: ecco come sta Masini

Stando alle ultime indiscrezioni, Patrizio Masini corre verso il recupero. Il giocatore classe 2001, però, non si è ancora allenato con la squadra e, in tal senso, sarà decisivo l’allenamento di domani, venerdì 11 aprile, per verificare la sua effettiva disponibilità. In caso di forfait, ecco che Vieira potrebbe rispolverare uno tra Badelj e Onana, se non entrambi, considerata la contemporanea squalifica di Frendrup.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]

Genoa, stop Bijlow e infortunio Baldanzi: il doppio annuncio di De Rossi

Infortunio Bijlow – Brutte notizie in casa Genoa nel corso della sfida contro il[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | DE ROSSI: “Il Genoa mi è entrato dentro, ecco il mio obiettivo!”. FABREGAS: “Guarderò Milan-Juve? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]

Genoa, stop Bijlow e infortunio Baldanzi: il doppio annuncio di De Rossi

Infortunio Bijlow – Brutte notizie in casa Genoa nel corso della sfida contro il[...]