Genoa, si rivede Messias: novità anche per Retegui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – Il Genoa di Alberto Gilardino sfrutta la sosta per prepararsi al meglio alla ripresa del campionato, a partire dalla quale sarà atteso da una serie di gare fondamentali per mantenere il distacco dai bassifondi della classifica.

L’ambiente rossoblù spera di poter ritrovare il prima possibile alcuni dei propri pezzi pregiati, costretti a rimanere ai box nelle recenti uscite per via di alcune problematiche fisiche. Uno tra questi è Junior Messias, frenato fin qui da numerosi stop muscolari.

L’ex Milan ha quasi del tutto smaltito la lesione di primo grado al quadricipite, tanto che arriverebbero aggiornamenti confortanti in merito ad un suo possibile rientro già nella 13^ giornata, nella quale il Genoa farà visita al Frosinone. Chiaramente, visto lo stop da cui è reduce, andrebbe a rappresentare un’arma a gara in corso per Gilardino. Novità, intanto, anche per Mateo Retegui.

Infortunati Genoa, Messias vede il rientro: le novità su Retegui

Se da una parte Junior Messias vede il rientro, con speranze ragionate in vista della 13^ giornata, dall’altra non sembra attenuarsi il pessimismo intorno alle condizioni di Mateo Retegui. Ancora ai box per il fastidio al ginocchio sinistro, il centravanti italoargentino non ha ancora ripreso ad allenarsi a pieno regime. Il dolore non smette di dargli tregua, di conseguenza il dubbio resta aperto verso la ripresa. In ogni caso, la speranza per il Genoa e per il fantacalcio è che nel peggiore dei casi possa dare forfait solo contro il Frosinone, per poi rientrare al meglio a partire dal weekend successivo, in cui sarà in programma il match casalingo contro l’Empoli.