Infortunati Genoa – Archiviata la sconfitta per 2-1 in casa del Bologna, il Genoa allenato da Patrick Vieira prepara il Monday Night che manderà in archivio la 5^ giornata di campionato contro la Lazio, in programma, lunedì 29 settembre alle ore 20:45.
Un match sicuramente molto importante, dato che i rossoblù sono a caccia della loro prima vittoria in questo campionato e vorranno sfruttare la situazione d’emergenza dei biancocelesti che, oltretutto, arrivano da ben 3 sconfitte nelle prime 4 gare di Serie A.
Nel frattempo, però, i liguri devono valutare diverse situazioni legate ai giocatori infortunati in dubbio per il la gara che si giocherà allo stadio Luigi Ferraris, a partire da Leo Ostigard, difensore norvegese uscito all’intervallo di Bologna-Genoa a seguito di uno scontro di gioco.
Infortunati Genoa: il punto su Cornet e Ostigard
In vista della gara di domani, giovedì 25 settembre contro l’Empoli, il Genoa potrà contare su Leo Ostigard che è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo dopo lo scontro di gioco con Castro. Il difensore, quindi, sarà a disposizione di Vieira anche per la 5^ giornata contro la Lazio. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Maxwel Cornet che salterà sicuramente la gara di Coppa Italia e rimane in dubbio per il Monday Night. L’ivoriano sta effettuando piccoli passi in avanti in tal senso, ma la sua convocazione rimane molto complicata.