Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Genoa, Retegui e Messias: c’è il verdetto per la sfida contro l’Inter

Genoa, Retegui e Messias: c’è il verdetto per la sfida contro l’Inter

Infortunati Genoa – Dopo aver strappato un punto importante alla Juventus e ottenuto il bottino pieno contro il Sassuolo, il Genoa sarà chiamato ad un’altra impresa per provare ad ottenere un buon risultato nel prossimo turno di campionato. Nella 18^ giornata il Grifone affronterà la capolista e perciò, sarà fondamentale avere la squadra al completo.

Questa è la speranza di Gilardino, che contro i nerazzurri può sperare di recuperare due pedine importanti. Affaticamento muscolare smaltito per Mateo Retegui, giocatore che dopo aver saltato gli ultimi due turni di campionato per infortunio, è pronto a tornare a disposizione. Salvo colpi di scena l’italo argentino tornerà tra i convocati dei liguri e non è escluso che possa trovare una maglia tra i titolari.

Oltre a Retegui dovrebbe riuscire a recuperare anche Junior Messias. Un turno di stop dovrebbe essere bastato all’ex Milan per smaltire le noie muscolari e difficilmente salterà una partita in cui sente aria di Derby. Buone notizie dunque per il Genoa, che nel big match contro l’Inter avrà delle soluzioni offensive in più.

Infortunati Genoa, Retegui e Messias: chi gioca contro l’Inter?

Se recuperato al 100%, sarà Retegui a prendersi una maglia da titolare contro l’Inter, affiancando Gudmundsson nel tandem a due scelto da Gilardino. Meno chance per Messias, giocatore che potrebbe trovare spazio solo nella seconda frazione di gioco. Sullo sfondo resta anche Ekuban, attaccante in gol nell’ultimo turno di campionato che potrebbe essere considerato maggiormente pronto rispetto ai compagni di reparto.

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Pavlovic: cosa filtra in vista del derby contro il Como

Infortunio Pavlovic – Secondo pareggio consecutivo per il Milan allenato da Mass[...]

Inter, infortunio Calhanoglu: è arrivato il primo verdetto!

Tiene banco l‘infortunio di Calhanoglu dopo la sfida della 20^ giornata tra Inte[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | CHIVU: “Scontri diretti e scudetto? Ecco come la penso. STELLINI (vice Conte): “Rigore? Andrei oltre. Hojlund? Adesso ha umiltà”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Pavlovic: cosa filtra in vista del derby contro il Como

Infortunio Pavlovic – Secondo pareggio consecutivo per il Milan allenato da Mass[...]

Inter, infortunio Calhanoglu: è arrivato il primo verdetto!

Tiene banco l‘infortunio di Calhanoglu dopo la sfida della 20^ giornata tra Inte[...]