Infortunati Genoa – Alla ripresa del campionato, il Genoa si ritroverà ad affrontare il Parma per la 7^ giornata di Serie A. Intervenendo in conferenza stampa per presentare la gara casalinga di questa domenica (ore 15:00), Vieira ha avuto modo di fornire aggiornamenti sugli infortunati.
Sciolto il dubbio Ostigard per i rossoblù: “Leo si è allenato con la squadra tutta la settimana, aspettiamo domani per vedere ma la sua partecipazione alla prossima partita non dovrebbe essere un problema“. L’ex Napoli si giocherà una maglia con Marcandalli, con tanto di possibile titolarità contro il Parma.
In casa Genoa si prospetta anche un altro rientro, quello di Cornet. La conferma è arrivata dallo stesso Vieira, tecnico che ha spiegato: “Si è allenato ieri con la squadra, anche oggi. Aspettiamo domani per prendere una decisione“. Buone notizie anche al fantacalcio: tra la 7^ e l’8^ giornata, l’ex West Ham tornerà certamente a disposizione.
Infortunati Genoa: il verdetto su Stanciu e Messias
Alla domanda “Ci saranno Stanciu e Messias?”, mister Vieira ha risposto con un secco no. Entrambi gli attaccanti del Genoa salteranno la sfida contro il Parma della 7^ giornata, riducendo le scelte di formazione sulla trequarti per il tecnico rossoblù. Per il rientro di entrambi se ne riparlerà almeno tra una settimana, in base alle evoluzioni del loro quadro clinico.