Genoa, due rientri in vista del Torino: le condizioni di Piccoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – I 7 pareggi consecutivi hanno sì incrementato l’autostima del Genoa (appena due gol subiti) ma anche reso ancora più impervia la strada che conduce alla salvezza. Il tecnico Alexander Blessin, in una recente intervista concessa ai microfoni di Tuttosport, ha comunque confermato di credere nell’obiettivo chiedendo ai suoi dare un contributo ancora maggiore in campo.

Venerdì allo stadio “Ferraris” arriverà il Torino e nell’occasione l’allenatore ritroverà due giocatori assenti nell’ultimo turno a causa di alcuni problemi fisici. Sia Silvan Hefti che Albert Gudmundsson, infatti, si sono rivisti al centro sportivo di Pegli prendendo regolarmente parte alla seduta di allenamento odierna.

Le loro condizioni verranno monitorate da vicino nei prossimi giorni dallo staff medico rossoblù tuttavia nell’ambiente regna un cauto ottimismo. Blessin li osserverà da vicino e nei prossimi giorni deciderà se inserirli nella lista dei convocati oppure concedere loro altro tempo per guarire al 100% ed evitare così ricadute. La lista degli indisponibili, nel frattempo, resta lunga.

Infortunati Genoa, un rebus le condizioni di Piccoli ed Ekuban

Zinho Vanheusden, Domenico Criscito, Andrea Cambiaso e Lennart Czyborra risultano ancora ai box: i rispettivi piani di recupero stanno procedendo come da programma ma al momento non è chiaro quando potranno tornare a lavorare insieme al resto dei compagni. Più vicino, invece, il rientro di Roberto Piccoli e Caleb Ekuban.

Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, i due sono tornati a correre lanciando segnali importanti allo staff: contro il Torino non ci saranno ma torneranno di certo a disposizione dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali. I fari, in particolare, sono puntati sulla gara del 3 aprile contro il Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!