Infortunati Genoa – Tutt’altro che fortunato questo inizio di stagione per Patrick Vieira, che non ha mai potuto usufruire della propria squadra al completo, a causa dei numerosi infortuni.
Il Genoa ha tanti indisponibili che non hanno presenziato nelle prime gare di campionato e il tecnico ha analizzato le condizioni di alcuni calciatori, sottolineando un ottimismo per le recenti notizie arrivate.
Quattro pezzi mancanti per i rossoblù per mettere a posto i pezzi del mosaico: Gronbaek, Cornet, Onana e Cuenca. Il primo non è nulla di grave, anche se rimane in dubbio per la trasferta di Como. Situazione totalmente opposta per gli altri tre.
Infortunati Genoa: cosa filtra su Gronbaek, Cuenca, Cornet e Onana
Se su Gronbaek filtra ottimismo per un suo imminente rientro, non si può dire lo stesso per gli altri tre. difatti Cornet, Cuenca e Onana non presenzieranno per il match di Como. Dispiacere per Patrick Vieira, dato che il paraguaiano rientra a pieno nei suoi dettami tecnici, ma gli infortuni non gli hanno permesso di dimostrare le sue potenzialità. Notizia positiva invece per Malinovskyi, che stando alle parole del tecnico ha i 90′ nelle gambe, e potrebbe, dunque, partire tra i titolari.