Tengono banco gli infortunati in casa Genoa. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria rossoblù, Vieira potrebbe recuperare Ostigard, Messias e Cornet già dalla prossima sfida della 7^ giornata di campionato tra Genoa-Parma.
Punto interrogativo e novità attese nel corso dei prossimi giorni e della prossima settimana. Ostigard ha rimediato un problema alle costole, ma il suo recupero potrebbe concretizzarsi nel giro di pochi giorni. Massimo ottimismo anche per Messias, ormai pronto al ritorno a completa disposizione.
Nella migliore delle ipotesi, infatti, Messias potrebbe rispondere presente alla convocazione di Vieira per la sfida della 7^ giornata e accomodarsi in panchina. Sulla via del recupero anche Cornet, anche se in questo caso non verranno corsi rischi inutili. Possibile ritorno tra i convocati già dal prossimo turno di Serie A. Prossimo al recupero anche Onana, ormai totalmente recuperato.
Infortunati Genoa, tempi di recupero più lunghi per Stanciu
Discorso più complicato per il recupero di Stanciu. Il centrocampista rossoblù, infatti, ha rimediato una distrazione al bicipite femorale e i suoi tempi di recupero potrebbero prolungarsi per diverse settimane. Il nero acquisto del Genoa, infatti, potrebbe restare fermo per altri 15-20 giorni.