Infortunati Genoa – Periodo povero, dal punto di vista dei risultati, per il Genoa allenato da Patrick Vieira che, dopo aver rimediato ben 3 sconfitte consecutive, prepara con grande concentrazione la prossima sfida di campionato.
I rossoblù, infatti, saranno ospiti del Napoli guidato da Antonio Conte, attualmente primo in classifica, domenica 11 maggio alle ore 20:45, nella gara valida per la 36^ giornata di Serie A, e avranno l’obiettivo di riscattare la sconfitta subita nella gara d’andata.
L’obiettivo della formazione ligure, però, è quello di recuperare quanti più giocatori possibili per la delicata trasferta in terra campana. Da questa lista, però, sono esclusi i lungodegenti Fabio Miretti e Ruslan Malinovskyi, con quest’ultimo che ha chiuso anzitempo la sua stagione.
Infortunati Genoa: ecco chi recupera per il Napoli
Maxwel Cornet non riuscirà a rientrare per la trasferta di Napoli: il giocatore ivoriano, infatti, non è ancora tornato ad allenarsi in gruppo, di conseguenza, il suo rientro è da considerarsi rinviato. Buone notizie, invece, per quanto riguarda per Hugo Cuenca, Caleb Ekuban e Jean Onana che hanno svolto allenamento con il resto dei compagni e, salvo nuove problematiche, saranno a disposizione di Vieira.