Genoa, il punto sugli infortunati: chi rientra e chi no contro il Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – In casa Genoa si lavora per preparare al meglio la sfida del prossimo turno di campionato contro il Verona. Una trasferta alla quale la formazione rossoblù arriva sulle ali dell’entusiasmo visto che è reduce dall’importante vittoria arrivata sul Torino di Ivan Juric. Successo che ha permesso al Grifone di portarsi a meno tre punti dalla salvezza.

La vittoria sui granata e le sconfitte di Venezia e Cagliari hanno riacceso una speranza che, solo poche settimane fa, sembrava impossibile. Blessin, dal suo arrivo in panchina, è riuscito a dare una grande continuità di risultati: il tecnico tedesco, infatti, finora ha collezionato in 8 partite ben 7 pareggi e una vittoria.

Per lo sprinti finale però servirà l’apporto di alcuni giocatori fermi ai box da ormai diverso tempo. Uno dei rinforzi che Blessin spera di recuperare il prima possibile è Criscito che, stando a quanto riportato da TeleNord, è tornato ad allenarsi in gruppo e ha messo nel mirino la sfida con il Verona per tornare a dare il suo contributo alla causa rossoblù. Le sensazioni, per quanto riguarda la partita del Bentegodi, è che il capitano possa riprendersi finalmente una maglia da titolare.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Genoa: le condizioni di Ekuban e Cambiaso

Se Blessin può essere ottimista per il rientro di Criscito, la stessa cosa non si può dire per le condizioni di Cambiaso ed Ekuban. Il difensore non scende in campo dallo scorso 25 febbraio quando fu costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti contro l’Inter a causa di un problema al ginocchio. Per lui i tempi di recupero sono ancora lunghi e quindi salterà certamente la sfida contro il Verona della 31^ giornata di Serie A.

Per quanto riguarda il giovane attaccante italo-ghanese si può pensare a un recupero in extremis in vista della prossima giornata di campionato. Il peggio, infatti, sembra essere ormai alle spalle e, causa la sosta, Ekuban sta lavorando per rientrare nella lista dei convocati e per essere utile anche a gara in corso. Le sue condizioni verranno ovviamente monitorate nel corso dei giorni, ma le impressioni sono positive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!