Genoa, il punto sugli infortunati: si ferma un titolare, le ultime su Criscito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – La sconfitta del Genoa nel derby ligure contro lo Spezia ha aperto di fatti la crisi tra la neo proprietà americana e Shevchenko. Il tecnico ucraino ha adesso a disposizione due impegni ravvicinati per provare a convincere la dirigenza a continuare a puntare su di lui.

Il Grifone, infatti, se la dovrà vedere con il Milan in Coppa Italia, ma soprattutto contro la Fiorentina lunedì’ prossimo. Shevchenko per queste sfide avrà a disposizione buona parte della rosa anche se nelle ultime ore si è fermato uno dei migliori giocatori di questa stagione finora deludente: Andrea Cambiaso.

Il giovane esterno, lanciato da Ballardini a inizio stagione, ha infatti subito una lesione al retto femorale e dovrà stare fermo per circa un mese. Brutte notizie per Shevchenko che adesso si vedrà costretto ad affidarsi in quella zona del campo a Fares, da tempo nel mirino del Torino.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Genoa: le condizioni di Criscito in vista della Fiorentina

L’infermeria del Genoa nelle ultime settimane visto che contro lo Spezia sono tornati tra i convocati alcuni elementi fermi ai box da diverso tempo come Rovella e Caicedo. Chi non ce l’ha fatta a esserci per il derby ligure è stato Domenico Criscito, negativizzato da pochi giorni ma sempre alle prese con un problema al polpaccio che non gli dà tregua.

Il difensore al momento resta in dubbio anche per la sfida con la Fiorentina, ma non è da escludere che possa recuperare e stringere i denti per aiutare i suoi compagni. Il capitano, dopo la sconfitta con lo Spezia, ha fatto sentire tutto il suo disappunto sui social e adesso scalpita per tornare in campo il prima possibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!