Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Genoa | Bani, Cornet, Malinovskyi e Badeji: il punto sull’infermeria

Genoa | Bani, Cornet, Malinovskyi e Badeji: il punto sull’infermeria

Infortunati Genoa – Il Genoa, sin da inizio anno, sia con Gilardino prima che con Vieira adesso, è stato tormentato da numerosi infortuni. Nonostante ciò, l’approdo ai rossoblù del neo-tecnico ha dato una svolta decisiva all’interno dello spogliatoio e i risultati sono più che positivi, come testimoniato dal 12^ posto in classifica.

I liguri, anche oggi, contro l’Empoli hanno rimontato lo svantaggio iniziale subito per mano di Grassi. Con una reazione di orgoglio, Vasquez ha rimesso in equilibrio il match e portato il risultato sull’1-1.

Il tecnico genoano ha analizzato la condizione di vari elementi, tra cui Bani, Cornet, Malinovski e Badeji e ha dato risposte sui loro tempi di recupero. L’allenatore francese sorride, dato che in vista del 28^ turno, potrà contare sull’apporto di alcuni giocatori fondamentali.

Infortunati Genoa, cosa filtra in vista di Cagliari: le ultimissime

Il Genoa sta recuperando i pezzi più importanti che ha perso nel corso del campionato, tra cui Bani, Cornet, Malinovskyi e Badeji. Il primo è ancora in dubbio in vista della prossima gara contro il Cagliari e le sue condizioni sono ignote. Il secondo non sta al meglio e, come confermato da Vieira, deve recuperare la forma migliore. Il terzo e il quarto sono pronti già per essere utilizzato e hanno smaltito gli infortuni precedenti.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | CHIVU: “Mai dubitato di Sommer. Su Lautaro, Frattesi, Dimarco e la Juve…”. GROSSO: “Espulsione Matic e Muric in calo? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]