Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Infortunati Frosinone: le ultime su Harroui, Kaio Jorge, Mazzitelli e Marchizza

Infortunati Frosinone: le ultime su Harroui, Kaio Jorge, Mazzitelli e Marchizza

Infortunati Frosinone – Seduta di allenamento quest’oggi per il Frosinone, squadra che dopo un buon avvio di stagione si ritrova inchiodata al terz’ultimo posto in classifica, a quota 24 punti conquistati in 29 giornate.

Anche nella seduta d’allenamento odierna mister Di Francesco ha dovuto fare a meno di diversi titolari. Ancora lavoro differenziato per Harroui, alle prese con un infortunio muscolare e in dubbio per la 30^ giornata di campionato.

Più chance di recupero per Marchizza, Mazzitelli e Kaio Jorge, giocatori che potrebbero esserci (almeno in panchina) contro il Genoa. Tutti e tre hanno svolto un lavoro personalizzato e ora si attende il pieno rientro in gruppo, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Infortunati Frosinone: il report del club

Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita contro il Genoa. Squadra divisa in due gruppi, lavoro tra palestra e campo e partita a campo ridotto, questo il programma odierno. In gruppo Seck, Ibrahimovic e Bonifazi. Differenziato per Harroui e Oyono. Lavoro personalizzato per Marchizza, Mazzitelli, Kaio Jorge. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre a Ferentino“.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 19^ giornata | NICOLA: “Sono dispiaciuto. Sulla separazione con il Cagliari…”. PISACANE: “Voglio bene a Nicola. Trepy? Questa è la vittoria di tutto il settore giovanile”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]

Rigorista Lazio, via Castellanos: le nuove gerarchie dagli undici metri

Rigorista Lazio – Ora che Castellanos non è più un calciatore della Lazio, si ap[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]

Rigorista Lazio, via Castellanos: le nuove gerarchie dagli undici metri

Rigorista Lazio – Ora che Castellanos non è più un calciatore della Lazio, si ap[...]