Fiorentina | Bonavantura, Odriozola e Torreira: chi recupera contro la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Fiorentina – Buone notizie per Italiano in vista della sfida della 36^ giornata di campionato tra Fiorentina-Roma. Il tecnico viola potrà contare sui recuperi di Odriozola, Bonaventura e Torreira, i quali saranno completamente a disposizione e torneranno nell’elenco dei convocati per la sfida del Franchi.

Tris di recuperi fondamentali, soprattutto per cercare di completare la stagione nel migliore dei modi e puntare con forte decisione sulla qualificazione all’Europa. La Viola proverà a mettere pressione alla Lazio e alla stessa Roma. Ecco perchè vincere lo scontro diretto potrebbe rivelarsi fondamentale per i piani futuri.

Non è escluso che Italiano decida di schierare titolari i tre giocatori reduci da infortunio. Odriozola si giocherà il posto da titolare con Venuti, Bonaventura potrebbe tornare in campo dal 1′, mentre sembrerebbe essere quasi certa la presenza in cabina di regia di Torreira, giocatore fondamentale per le trame di gioca della Viola.

Infortunati Fiorentina, tornano Odriozola, Bonaventura e Torreira: Cabral titolare

Italiano recupera i pezzi e si prepara alla sfida contro la Roma con il solito dubbio offensivo Cabral-Piatek. Ballottaggio serrato, ma la sensazione è che l’attaccante brasiliano possa spuntarla nuovamente sul centravanti polacco. Il tecnico viola scioglierà i dubbi solamente nell’ultimo allenamento di rifinitura.

Caccia al sogno europeo per riportare la Fiorentina nuovamente sui panorami sportivi internazionali. Tre giornate alla fine del campionato per centrare l’obiettivo. Sarà fondamentale battere la Roma nell’imminente scontro diretto per poi cercare di spingere il piede sull’acceleratore nelle prossime due gare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!