Fiorentina, il punto sugli infortunati: come sta Odriozola, la verità su Nico Gonzalez e Cabral

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Fiorentina – Nemmeno il tempo di archiviare la sconfitta interna di Coppa Italia contro la Juventus che per la Fiorentina è già ora di pensare al prossimo turno di campionato. I viola, domenica alle ore 15, se la vedranno con il Verona, una delle formazioni più in forma di questo momento.

C’è preoccupazione da parte dello staff per le condizioni di Odriozola, costretto a lasciare il campo all’intervallo per un problema al ginocchio. Sull’infortunio dello spagnolo si è espresso Italiano nell’immediato post partita, parlando di un problema che potrebbe essere superato nei prossimi giorni:Ha avuto un fastidio al ginocchio, speriamo non sia nulla di particolare come mi sembra. È un giocatore di livello e me lo auguro”.

Le parole del tecnico fanno ben sperare per il match della 28^ giornata contro i gialloblù di Igor Tudor. Il difensore spagnolo nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali che ci diranno con chiarezza gli eventuali tempi di recupero e la reale natura dell’infortunio. Al momento però è da considerare in fortissimo dubbio.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina: le condizioni di Cabral e Nico Gonzalez

Il tecnico viola ha fatto chiarezza anche sulle condizioni di due giocatori che sono scesi in campo nel finale di gara con la Juventus, ma che venivano da giorni complicati. Il primo è Nico Gonzalez che, nonostante qualche linea di febbre, ha stretto i denti per esserci: Ha avuto tre giorni la febbre e oggi non doveva venire nemmeno in panchina: lo abbiamo portato perché ci tiene, lo abbiamo imbottito di farmaci, ha fatto il miracolo di essere in campo”.

Italiano, nel corso del post gara, ha svelato anche di un piccolo problemino fisico che ha riguardato sempre negli ultimi giorni Cabral. L’attaccante brasiliano, come detto dal tecnico, non è ancora al meglio della condizione e per questo la scelta continua a ricadere su Piatek. Per la gara col Verona il ballottaggio continua a essere serrato con l’ex Genoa che potrebbe spuntarla ancora sul compagno di reparto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!