Infortunati Fiorentina: le novità su Bonaventura e Odriozola in vista del Venezia

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina – Prosegue la preparazione tattica del gruppo guidato da Italiano in vista del prossimo impegno di campionato. I fiorentini infatti sono attesi da uno scontro in casa contro il Venezia. I viola sembrano essere i principali indiziati per la vittoria finale, ma i lagunari venderanno cara la pelle per portarsi a casa i 3 punti e tentare di salvarsi.

La Fiorentina arriva da un successo esterno conquistato sul campo del Napoli e questo potrebbe dare quella spinta in più ai toscani per imporsi nuovamente. Nella trasferta campana però sono mancati due titolari che, fino a questo momento, avevano segnato positivamente la stagione della squadra di Italiano: i due giocatori in questione sono Odriozola e Bonaventura.

Come riportato dai colleghi di Firenzeviola, entrambi hanno continuato il proprio iter di recupero personalizzato sul campo di allenamento. Odriozola nella parte finale della seduta si è unito al resto del gruppo per giocare nella partitella conclusiva. Niente da fare per Bonaventura che ha invece continuato le proprie terapie.

Infortunati Fiorentina: come cambia lo schieramento di Italiano

Difficile pensare che l’ex centrocampista del Milan possa essere della partita. Mancano ancora una manciata di giorni, ma il problema al ginocchio è tutt’altro che superato. Anche per Odriozola il forfait sembra la scelta più ovvia: la partitella odierna non ha ancora sciolto definitivamente i dubbi sulla sua condizione.

In campo la squadra di Italiano scenderà con una formazione molto simile a quella vista a Napoli. Al posto dei due infortunati dovrebbero scendere Venuti sulla fascia e uno tra Duncan e Maleh. Al momento il ghanese sembra in netto vantaggio nelle gerarchie e si potrebbe disporre al fianco di Torreira e Castrovilli per cercare di supportare al meglio gli attaccanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!