Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, le ultime su Arthur e c’è un rientro in gruppo

Fiorentina, le ultime su Arthur e c’è un rientro in gruppo

Infortunati Fiorentina – Giornata di vigilia in casa Fiorentina. Domani la squadra toscana ospiterà al Franchi il Victoria Plzen per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, con l’obiettivo di segnare un gol in più dell’avversario dopo lo 0-0 dell’andata.

Proprio a un giorno da tale match, mister Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa, dove ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Arthur, centrocampista sparito dai radar nelle ultime settimane.

Sono queste le parole dell’allenatore della Viola sul brasiliano: “Lo vedo in crescita. Quei minuti a Plzen e il secondo tempo di lunedì gli hanno dato qualcosa in termini di condizione. Vediamo domani se giocherà dal 1′. Vogliamo capire bene se serve più palleggio o persone che siano più brave a riempire l’area. All’andata abbiamo scelto il dominio e con Arthur in giornata lo hai“.

Infortunati Fiorentina: c’è un rientro in gruppo

Dopo aver saltato il Genoa per un infortunio muscolare, M’Bala Nzola è tornato a disposizione di mister Italiano. L’attaccante della Fiorentina ha svolto l’intero allenamento in gruppo ed è stato convocato per l’impegno europeo di questo giovedì sera. Buone notizie anche in vista della 33^ giornata di campionato, quando l’ex Spezia sarà regolarmente a disposizione per l’impegno in programma contro la Salernitana.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | HILJEMARK: “Errore Tramoni e Semper titolare? Rispondo così”. D’AVERSA: “Adams dalla panchina? Vi spiego. Su Anjorin e Pedersen…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]