📢 Fiorentina: quando tornano Ikoné, Mina e Barak

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Fiorentina – La sosta dedicata alle Nazionali non poteva arrivare in un momento migliore per la Fiorentina: in queste settimane la Viola potrà ricaricare le pile, mettendo subito in archivio la sonora sconfitta contro l’Inter e recuperando quei calciatori che finora sono rimasti solo in infermeria.

In questi giorni che ci separano dalla 4^ giornata di Serie A, mister Italiano e lo staff medico dei toscani proveranno a riavere a disposizione alcuni calciatori: la speranza sarà quella di riabbracciare quanto prima Ikoné, Mina e Barak, tutti e tre ancora a caccia della prima presenza stagionale.

Secondo quanto si apprende da Firenzeviola.it, le sensazioni sarebbero buone per quanto riguarda i due giocatori offensivi. Il francese e l’ex Hellas Verona stanno superando i rispettivi problemi fisici e, avendo a disposizione ancora diversi giorni, il rientro dovrebbe essere effettuato subito dopo la sosta. Buone notizie dunque per i fantallenatori e mister Italiano, che intanto spera di abbracciare al più presto anche Yerry Mina.

Infortunati Fiorentina: cosa filtra su Mina

Arrivato in estate da svincolato, Yerry Mina non ha ancora debuttato in maglia Viola. Il difensore colombiano, dopo aver smaltito alcuni problemi fisici riscontrati nel pre-campionato, è attualmente alla ricerca della migliore forma fisica. In queste due settimane l’ex Everton spingerà per ritrovarla, con l’obiettivo di tornare tra i convocati per la 4^ giornata di Serie A. Una volta a disposizione, difficilmente mister Italiano se ne priverà, considerando che al momento la difesa della Fiorentina è la più battuta del campionato, con ben 7 gol subiti in tre partite.