Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Infortunati Fiorentina: riecco Folorunsho e Adli, le gerarchie con Mandragora, Fagioli e Cataldi

Infortunati Fiorentina: riecco Folorunsho e Adli, le gerarchie con Mandragora, Fagioli e Cataldi

Infortunati Fiorentina – Buone notizie per Palladino, il quale potrà contare sul recupero di Folorunsho e Adli, ormai pronti a tornare a completa disposizione del tecnico già dalla prossima sfida della 30^ giornata contro l’Atalanta. L’ex Napoli e Verona, infatti, ha smaltito completamente i recenti acciacchi fisici, e proverà a contendere una maglia da titolare a Mandragora, Cataldi e Fagioli.

Stesso discorso per Adli: l’ex Milan dovrà cercare di convincere Palladino a puntare su di lui ma, per il momento, la sensazione è che il tecnico della Viola procederà spedito con il terzetto di metà campo composto da Mandragora, Cataldi e Fagioli. Nessun cambio di rotta, e nessun nuovo stravolgimento.

Folorunsho e Adli (compresi Richardson e Ndour), saranno chiamati a inseguire la loro titolarità, fermo restando che Palladino potrebbe chiamarli in causa con costanza anche a gara in corso. Ad oggi, però, le nuove gerarchie del centrocampo sembrerebbero essere chiare e lampanti. Stesso discorso per Zaniolo e Colpani, reduci da alcuni acciacchi fisici e chiamati a riconquistarsi un posto nell’undici titolare.

Infortunati Fiorentina, la situazione dall’infermeria Viola

📌 Colpani (alle prese con una lesione alla caviglia, da valutare per la prossima giornata)

📌 Folorunsho e Adli, come detto, sono stati completamente recuperati

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 28^ giornata | PALLADINO: “Meritavamo di vincere! Su Krstovic e Scamacca…”. RUNJAIC: “Buon punto. Ecco cosa penso dell’Atalanta”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

FLASH | Lazio, che tegola per Sarri: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Provedel – Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri a poco più d[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

FLASH | Lazio, che tegola per Sarri: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Provedel – Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri a poco più d[...]