Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Folorunsho, Adli e Gudmundsson: le novità dall’infermeria della Fiorentina

Folorunsho, Adli e Gudmundsson: le novità dall’infermeria della Fiorentina

Infortunati Fiorentina – Archiviata la sconfitta contro il Verona dell’ultima giornata, la terza consecutiva, la Fiorentina è tornata a lavorare sul campo per preparare il 27° turno del campionato ed il conseguente impegno contro il Lecce.

Mister Palladino, però, non ha potuto contare su un gruppo a completo. In casa Fiorentina sono tutte da valutare le condizioni di Folorunsho, centrocampista che nell’ultima giornata ha accusato un fastidio al quadricipite destro e che perciò, è da considerare in dubbio per il Lecce.

Aggiornamenti sull’ex Verona arriveranno probabilmente domani, quando potrebbe essere lo stesso Palladino a parlarne in conferenza stampa. Così come Folorunsho restano in forte dubbio anche Adli e Colpani, giocatori che potrebbero non essere rischiati per i prossimi impegni.

Infortunati Fiorentina: le ultimissime su Gudmundsson

Tra chi avrà bisogno di più tempo per tornare a disposizione, c’è certamente Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese, alle prese con un infortunio al coccige, salterà certamente la prossima giornata e non solo. L’ex Genoa proverà a rientrare a cavallo tra la 28^ e la 29^ giornata, anche se non è escluso che Palladino possa tornare a puntarci solo dopo la sosta.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Bologna, tegola Cambiaghi: l’esito degli esami! Le novità su Rowe, Joao Mario, Skorupski e Dallinga

Brutte notizie per Italiano in vista del finale di stagione. Come confermato dal[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Lukaku al Milan, si fa sul serio: l’ok di Allegri e doppia cessione

Lukaku al Milan potrebbe trasformarsi da una semplice suggestione a una vera e p[...]

Infortunati Bologna, tegola Cambiaghi: l’esito degli esami! Le novità su Rowe, Joao Mario, Skorupski e Dallinga

Brutte notizie per Italiano in vista del finale di stagione. Come confermato dal[...]

Lukaku al Milan, si fa sul serio: l’ok di Allegri e doppia cessione

Lukaku al Milan potrebbe trasformarsi da una semplice suggestione a una vera e p[...]